[Iniziativa] Il mio pg è unico!

Come un fiocco di neve *W* (pixel art)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Punti powah
    +11
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Dead
    Oltre a Leanna, io te ne chiedo altri, ma tu fai con calmissima :3

    Nome PG; Luna Marlene Skyper
    Descrizione fisica; guarda, è lei :3 --> click
    Descrizione caratteriale; arrogante, snob e abile nel mentire... è una sibilla, predice il futuro... è l'amante/donatrice di sangue di due vampiri ♥
    Altro; indossa abiti gotiici, dark... borchie, pizzi, merletti etc e i colori che ama sono nero, rosso, viola
    PNG o GIF; volete che si muova o che sia fermo? gif
    Scritta; volete una scritta a fianco/sotto il pg in pixel font? Il suo nome, qualcos altro? sotto, Luna
    Lo metterò; firma o profilo (ma penso forma) di forumfree dove ho messo Lorenzo per capirci^^
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO ("nick dove andrà") mi sono scordata cosa voleva dire :S
    CODICE
    Luna Marlene Skyper "[URL=http://bloodychainsgdr.forumfree.it/?act=Profile&MID=4958912]©[/URL]"


    Questi ultimi due SOTTO CODICE! Se non li mettete non vi mangio, però per favore: mi semplificherebbero la vita per fare ordine nel primo topic

    Nome PG; Liam "Red" Van Baker
    Descrizione fisica; theo james di divergent... presente? :3
    Descrizione caratteriale; Liam è la personificazione del coraggio, crede nella lealtà, nell'onestà, nella pace... ma non in se stesso! ♥
    Altro; andrebbe bene pantalono neri/jeans e un bel giubbottino verde militare??
    PNG o GIF; gif
    Scritta; vsotto, Liam
    Lo metterò; come sopra
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO ("nick dove andrà") come sopra
    ▲ CODICE Nome pg "©" come sopra

    Questi ultimi due SOTTO CODICE! Se non li mettete non vi mangio, però per favore: mi semplificherebbero la vita per fare ordine nel primo topic

    Nome PG; Candice "Candy" Rochester
    Descrizione fisica; bionda, occhi verdazzuri... lei :3 -->click
    Descrizione caratteriale; coraggiosa, altruista, determinata, romantica, disordinata, sempre sincera... pronta a sacrificare se stessa per gli altri e anche a morire per i propri ideali... ha un segreto che non può/vuole dire a nessuno ♥
    Altro; possibile un vestitino bianco e verde acqua?
    PNG o GIF; volete che si muova o che sia fermo? gif
    Scritta; sotto, Candy o Candice come preferisci ^^
    Lo metterò; in firma, sul profilo forumfree/formcommunity/blogfree/efp/tumblr/tabella forum... ditemi dove finirà il mio vostro amorino in modo che possa controllarvi ♥ come sopra
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO ("nick dove andrà") idem
    ▲ CODICE Nome pg "©" idem

    Questi ultimi due SOTTO CODICE! Se non li mettete non vi mangio, però per favore: mi semplificherebbero la vita per fare ordine nel primo topic

    Nome PG; Amber "Doll" Sputnick
    Descrizione fisica; viso da bambola di porcellana, pelle perfetta, un occhio azzurro e uno verde... lei ---> click
    Descrizione caratteriale; è malvagia, sadica, lasciva, sarcastica e aggredisce per non essere aggredita... passionale, sensuale e vendicativa, lascia trasparire solo emozioni negative... infligge dolore con lo sguardo e/o il contatto fisico ♥
    Altro; allora camicia bianca, pant neri e un cappello nero, tipo strega
    PNG o GIF; volete che si muova o che sia fermo? gif
    Scritta; sotto, Amber
    Lo metterò; in firma, sul profilo forumfree/formcommunity/blogfree/efp/tumblr/tabella forum... ditemi dove finirà il mio vostro amorino in modo che possa controllarvi ♥ come sopra
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO ("nick dove andrà") idem
    ▲ CODICE Nome pg "©" idem

    Questi ultimi due SOTTO CODICE! Se non li mettete non vi mangio, però per favore: mi semplificherebbero la vita per fare ordine nel primo topic

    Nome PG; Lily Davina October Leralondé
    Descrizione fisica; ti dico solo: Selena Gomez!!
    Descrizione caratteriale; ibrida elfo/sirena, se me la fai con la coda ti amo troppo (?) è una ragazza bellissima, solare e molto responsabile... abbastanza secchiona anche... indipendente e forte ♥
    Altro; stile etnico... tipo un bel sari non sarebbe male ^^ tipo Selena nel video come and get it
    Scritta; sotto, Lily Davina
    Lo metterò; in firma, sul profilo forumfree/formcommunity/blogfree/efp/tumblr/tabella forum... ditemi dove finirà il mio vostro amorino in modo che possa controllarvi ♥ come sopra
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO ("nick dove andrà") idem
    ▲ CODICE Nome pg "©" idem

    Questi ultimi due SOTTO CODICE! Se non li mettete non vi mangio, però per favore: mi semplificherebbero la vita per fare ordine nel primo topic
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,766
    Punti powah
    +4

    Status
    Ghost
    Ma io ti sto amando e stimando tantissimo al tempo stesso, lo sai? ♥ Innanzitutto lasciami dire che i tuoi pixellini sono stupendi, non azzardarti a sminuirli. Cavoli, mi mancano i tempi in cui le doll erano di moda ç_____ç e ti stimo un sacco perché secoli fa - quando andavano di moda le pixel doll, appunto XD - avevo provato a fare una cosa simile, ma limitata ai pg del mio vecchio gdr (insomma, diciamo che servivano come "banner alternativi" X°°) e anche se io partivo da una base già pronta, che poi creditare era un inferno perché servivano duecento link, era un lavoraccio. Quindi, davvero, tanta stima per te che li fai completamente da zero, corpicino compreso! *___________* Eeeeee sì, comincio con il richiederti uno dei miei pg, perché anche se gli aggettivi con cui li descrivo tendono ad essere sempre quelli - ok, non proprio, ma con gli anni mi sono accorta di avere ENORMI lacune in fatto di descrizione dei pg, nel senso che mi trovo ad immaginarlo perfettamente sia fisicamente sia psicologicamente ma poi non sapere come tradurre le immagini/idee in parole ò.ò mi ci vorrebbe un dizionario ad immagini... VABBÈ tornando in tema, dicevo: comincio col richiedertene uno perché sono pucciosissimi (oddio ad usare un termine simile mi sento vecchissima! ò____ò Lo dicevo al liceo!) e perché l'iniziativa è a mio parere ottima - e soprattutto è originale e masochista fare i pixellini anziché dei banner. BASTA HO SCRITTO TROPPO! çAç

    Nome PG; Declan Baaij Baaiman.
    Descrizione fisica; diciamo che il fatto che abbia usato Bartek Borowiec potrebbe essere un buon indizio su com'è Declan... comunque, per sintetizzare: capelli lunghi rossi e occhi verdi, alto circa uno e ottanta sì lo so che il modello è quasi uno e novanta, ma Declan non lo è, ok? e... boh, basta. Sostanzialmente è così.
    Descrizione caratteriale; sono pigra, quindi copio-incollo, sì. Anche se leggendo solo il carattere non so capisce granché soprattutto perché mi perdo sempre in giri assurdi e sconclusionati.
    CITAZIONE
    Secondo la maggior parte dei suoi conoscenti, Declan è insopportabile. E, a ben guardare, hanno ragione: non sta zitto un istante né sembra essere capace di restare fermo nemmeno per il tempo necessario a legarsi i capelli o fare colazione - di solito, infatti, lo fa mentre gira per casa finendo di prepararsi per uscire. Allo stesso modo non sembra capace di tenersi fuori dai guai, anzi sembra avere una malsana propensione a cacciarsi in situazioni sempre peggiori, e non è raro che si addormenti o distragga se quello che sta facendo non è, a suo parere, sufficientemente stimolante. Agisce sempre di testa sua ed ha difficoltà ad andare d'accordo con gli altri - o, meglio, gli altri hanno seri problemi a sopportarlo per più di qualche minuto - ed è piuttosto snervante, eppure, se si riesce a capirlo, si finisce con l'apprezzare la sua vitalità ed energia. Finora quanti ci sono riusciti si possono contare sulle dita di una mano, ma non basta certo questo a scoraggiare Declan. Anzi, ottimista e testardo com'è non si fa proprio problemi a riguardo. Detesta essere ignorato, cosa che lo porta ad agire in modo quasi ossessivo, cercando in ogni modo di instaurare un contatto con chiunque l'abbia "allontanato" o non voglia saperne di lui. Sta parlando di qualcosa - qualsiasi cosa, anche la più insignificante - e tu te ne vai, ignorandolo? Stai pur certo che se mai ti incontrerà di nuovo ricomincerà ad annoiarti finché non otterrà una qualche reazione da parte tua, sia anche lasciarlo a terra agonizzante dopo averlo pestato a sangue. È estroverso e alla mano, prende tutto come viene, è sempre a suo agio, sebbene chi lo conosce bene sa che non è veramente così, è spensierato, incapace di portare rancore, dai comportamenti a volte un po' (tanto) infantili, per nulla permaloso - anche se spesso finge di restarci male, coprendo magari il fatto che è davvero rimasto ferito o se l'è presa - e non sembra preoccuparsi per nulla né sembra capace di prendere niente sul serio. Almeno in apparenza. In realtà, quando nessuno lo guarda, la sua maschera ogni tanto cede e lascia trasparire tutte le emozioni che si nascondono dietro quel suo perenne sorriso e le battute onnipresenti. Non è, comunque, totalmente incapace di adattarsi alle situazioni. Al contrario riesce anche ad apparire sufficientemente serio, se la situazione lo richiede - ma deve trattarsi davvero di un caso disperato - e spesso i suoi sorrisi sono stati definiti come “ghigni degni dello Stregatto di Carrol”, inquietanti e pericolosi, che di solito compaiono quando il suo cervello sta macchinando piani altamente distruttivi o pericolosi. Viene spesso definito un “idiota senza cervello, incosciente e spericolato”, per la sua abilità nel cacciarsi in situazioni a dir poco pessime; sembra farlo apposta, quasi fosse lui stesso a cercare i guai. Se uno è nervoso, Declan non perde occasione per infastidirlo ancor di più; se qualcuno minaccia di picchiarlo, anziché starsene zitto si mette ad insultarlo, innervosendolo all'inverosimile e conseguentemente ricevendo ancora più botte; se tutti sono in silenzio, si mette a blaterare a casaccio, giusto per non permettere alla propria mente di pensare. Sì, perché in fondo è a questo che gli serve, quel chiacchiericcio continuo: a non pensare. E quando pensa, sta zitto. Solo che non è mai un buon segno. Un vero peccato, soprattutto poiché questo suo modo di fare, unito al suo linguaggio povero e volgare e al suo essere sempre così impulsivo e sconsiderato, porta tutti a prenderlo per uno stupido, nonostante non lo sia affatto. Anche se, forse, non è nemmeno intelligente quanto si potrebbe pensare, dal momento che anche quando sta male o è ferito, fisicamente o emotivamente parlando, cerca di fare sì che nessuno se ne accorga, comportandosi come suo solito e nascondendo tutto dietro a battute, ghigni ed insulti gratuiti. Nonostante questo, però, apprezza molto il contatto fisico, soprattutto se è lui a toccare gli altri - abbracciandoli o appoggiandovisi contro a mo' di cuscino - e non viceversa. Quando viene preso di sorpresa, toccato senza preavviso, raggiunto alle spalle, o anche solo svegliato, reagisce in modi imprevedibili, generalmente con violenza - una conseguenza della vita passata per le strade, secondo molti. Secondo lui... be', sì, anche secondo lui. Quello, e gli insegnamenti di Nate.

    Altro; ok, inizialmente volevo copia-incollare altri pezzi di scheda, ma mi sono resa conto che 1. per far sì che si capisca dovrei anche riassumere tutta la sua storia XD e 2. ai fini dell'iniziativa non credo serva sapere che è possessivo riguardo determinati oggetti, che soffre di PTSD o che se non dorme a sufficienza è intrattabile. Quindi, tagliamo corto e diciamo che Declan non si fa problemi riguardo all'abbigliamento, quindi vestilo come preferisci ♥ magari non con maglie a fiori o cose eleganti... nel senso, i suoi vestiti sono in ordine, ma - ebbene sì - Declan vive in case abbandonate e non può permettersi completi firmati o altro. Jeans e t-shirt direi che sono perfetti.
    PNG o GIF; PNG, grazie!
    Scritta; nope, senza scritta va benissimo, grazie <3
    Lo metterò; a dire il vero non lo so ancora; o in firma o nel portfolio, credo - dipende tutto da come riesco a riorganizzare il portfolio e la firma XD comunque, appena decido te lo farò sapere, promesso! ♥ EDIT: ho deciso u____ù lo metterò di sicuro nella sidebar del portfolio, e se riesco a trovargli uno spazio, anche in firma :3
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO ("nick dove andrà") <--- qui perdonami ma non ho capito cosa devo mettere çAç sono tarda...
    CODICE
    Declan <s>Baaij</s> Baaiman "[URL=http://firedancer.blogfree.net/?act=Profile&MID=4505]©[/URL]"


    Edited by firedancer - 28/9/2014, 21:47
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Ma io ti sto amando e stimando tantissimo al tempo stesso, lo sai? ♥ Innanzitutto lasciami dire che i tuoi pixellini sono stupendi, non azzardarti a sminuirli. (...) VABBÈ tornando in tema, dicevo: comincio col richiedertene uno perché sono pucciosissimi (oddio ad usare un termine simile mi sento vecchissima! ò____ò Lo dicevo al liceo!) e perché l'iniziativa è a mio parere ottima - e soprattutto è originale e masochista fare i pixellini anziché dei banner. BASTA HO SCRITTO TROPPO! çAç

    hfdjshjVSJ grazie *w*
    Sì, un po' masochista lo è ♥ però mi piace dare la possibilità alla gente di avere il proprio oc così XD insomma, da grandi poteri derivano grandi responsabilità (?)

    GIURO CHE PROVERO' A NON METTERCI UN ALTRO MESE PER FARNE ALTRI ^^"
     
    Top
    .
  4. Nyaa.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok a me ne mancano due :D
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Member
    Posts
    33,419
    Punti powah
    +7
    Location
    DreamWorld

    Status
    Ghost
    Nome PG; Amitiele
    Descrizione fisica; un angelo con occhi azzurri, pelle chiara e capelli biondi
    Descrizione caratteriale; com'è che il vostro pg è unico come un fiacco di neve? ♥ è l'angelo per eccellenza, fin troppo angelo diciamo... dolce e gentile... è unico perché è innamorata di un demone che vuole solamente usarla per i suoi scopi... e lei lo sa, ma non può far a meno di esserne invaghita
    Altro; vediamo... c'è un vestito bianco e/o celeste chiaro? *^*
    PNG o GIF; GIF se possibile :3
    Scritta; sigh mi piacerebbe con la scritta del suo nome ç.ç ma se ti crea problemi lascialo pure senza :3
    Lo metterò; in firma, sul profilo forumfree/formcommunity/blogfree/efp/tumblr/tabella forum... ditemi dove finirà il mio vostro amorino in modo che possa controllarvi ♥ in firma *^* così lo vedono tutti
    HTML
    [URL=http://chicagofire.gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=1892430]phoebe'[/URL]

    Se lo mettete in più parti, scrivete tutti i profili per favore ♥ mi serve per l'aggiornamento del primo post
    HTML
    [URL=http://paris-diegogdr.forumfree.it/?act=Profile&MID=3333073]phoebe'[/URL]

    Anche questo mi serve per l'aggiornamento
     
    Top
    .
  6. k h a l e e s i ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola, sono resuscitata: ho modificato la mia richiesta, così devi farmene solo uno invece di due :3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Punti powah
    +11
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Dead
    rinuncio a leanna, la piggina di hp, e attendo gli altri con pazienza ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    Chiedo infinitamente scusa per il ritardo ç____ç la scuola mi uccide un po' >_>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Punti powah
    +11
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Dead
    tranquilla <3
     
    Top
    .
  10. k h a l e e s i ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, anche io non ho un attimo di respiro ^^
     
    Top
    .
  11. Persus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ▲ Nome PG: Gauss Wilson
    ▲ Descrizione fisica: è molto alto( circa 1.85m). Ha i capelli neri . è molto robusto e ha le spalle
    larghe.
    ▲ Descrizione caratteriale: è un ragazzo abbastanza aperto si fa velocemente i amici. è sempre disposto ad aiutare tutti. Alcune volte gli piace stare da solo per pensare alle sue cose. non gli piace assolutamente essere preso in giro, altrimenti diventa aggressivo.
    ▲ Altro: che abbia un maglietta nera e jeans.
    PNG o GIF: vorrei che si muova.
    Lo metterò : in firma e forumcommunity
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Punti powah
    +11
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Dead
    allora volevo eliminare candice rosenfield, non ho più quel personaggio e dirti che benjamin non è più thomas dekker ma marco carta^^
    ah, in ultimo, sotto a davina scrivi solo davina e non lily davina

    baci
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the violence in the pouring rain


    Group
    lectoris
    Posts
    13,107
    Punti powah
    +4
    Location
    Badlands

    Status
    Ghost
    Oddio che cosa pucciosa :3 Ne richiedo due perché sono cattiva muahahaha

    Nome PG;Karma Montgomery
    Descrizione fisica; Alta,pelle molto chiara, capelli medio-lunghi castani e leggermente mossi, leniggini,occhi azzurri (il pv è Kaya Scodelario, non so se hai presente xD)
    Descrizione caratteriale; E' una stronza acida che odia il contatto fisico d i legami in generale ewe
    Altro; E' prefetto Serpeverde, dunque in divisa starebbe strabene *^*
    PNG o GIF; PNG *^*
    Scritta; Karma
    Lo metterò; Nella firma della mia prima utenza FC,
    HTML
    [URL=http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9104877]Psychopath.[/URL]
    che è lo stesso con il quale la muovo :3

    Nome PG;Delilah Yvonne Chopin
    Descrizione fisica; Statura media, pelle chiara, capelli rossi lunghi e occhi verdi (Il pv è Katie Stevens)
    Descrizione caratteriale; E' super tenera e spumeggiante,non si ferma u attimo!
    Altro;Divisa dei tassi? *^*
    PNG o GIF; PNG *^*
    Scritta; Delilah
    Lo metterò; Nella firma della mia seconda utenza FC,
    HTML
    [URL=http://snowinmay.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9617767]Miss Y.[/URL]
    che è lo stesso con il quale la muovo :3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead

    TOC TOC




    Dopo una vita, torno a calcolare questa discussione... vorrei chiedere, a chi ha chiesto i pixelini (o come vogliamo chiamarli u.u' si accettano consigli), se vogliono confermare la richiesta o no, perchè è passato molto tempo, e non ho intenzione di farli se non interessano... grazie mille *^* (sì, scrivo solo qui, non mp a uno a uno. Vediamo chi risponde (?))
     
    Top
    .
  15. k h a l e e s i ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora interessatissima <3 quindi confermo la richiesta!
     
    Top
    .
172 replies since 8/8/2014, 22:35   4681 views
  Share  
.