[Iniziativa] Il mio pg è unico!

Come un fiocco di neve *W* (pixel art)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    Nike occhi azzurri > 5ePaZMz
    potrei avercela fatta

    Rhys > UMOTew8
    spada che non si vede (boh, sembra solo una tracolla D:) se non va rifo

    Cait > q9binhX
    E' quella che penso sia venuta peggio? Se non ti piace dì pure e rifaccio (il lupo era davvero troppo per me XD posso riprovare, ma farlo in proporzione con lei, un intero lupo, è un po' tosto... ti terrò aggiornata)

    Alysanne > KCQSwLF oppure vxmr5OM
    Le orecchie io ho provato, ma essendo tutta molto chiara non si vedono molto è.è dimmi se va bene (anche i vestiti: non ho capito se dovevano essere fantasy o moderni; nel dubbio, gonna, che sta sempre bene u.u')
    Gli occhi giuro che sono viola, anche se non si vede XD serve che si noti di più?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,966
    Punti powah
    +7
    Location
    later, peaches!

    Status
    Ghost
    SONO/SIAMO DI NUOVO QUAAAA BUAHAHAHA

    Nome PG; Connor Stark
    Descrizione fisica; basso e magrolino. Il naso non è del tutto dritto, al fondo va leggermente verso destra, ma non è niente di molto visibile anche perché tutti sono presi a guardargli la punta nel naso che va verso l’alto teneramente. Le labbra sono carnose. Sul viso ha due nei particolari, uno sotto il naso, verso destra e l’altro sulla guancia, sempre destra. Le orecchie sono leggermente a sventola. È cieco, i suoi occhi sono di un azzurro chiarissimo, quasi bianco. I capelli sono castano scuro e li tiene rasati sui due lati con un ciuffo che gli copre un po' la fronte.
    Descrizione caratteriale; è antico e tende ad auto-isolarsi perché vede il resto del mondo come un asilo: pieno di bambini urlanti. Non gli piace molto le persone che ha intorno e solo pochi si salvano. Quei pochi sono la sua famiglia e Tayler. Riesce a passare da un’emozione all’altra ad una velocità allarmante, ma anche a “lungo termine” le sue emozioni sono contrastanti. Appena capirà qualcosa lo dirà, poco ma sicuro. Connor è un ragazzo che, all’apparenza, è sempre agitato e iper-attivo a causa dei suoi continui saltelli in giro e alla sua parlantina veloce e continua.
    Altro; è cieco, basso e cucciolo(?) Puoi farlo vestito così: http://37.media.tumblr.com/47ae0d4c3b9b986...e8ijgo1_500.jpg solo che il mantello deve essere GIAAAALLOOOO, è il suo colore preferito.
    PNG o GIF; voglio che balli la samba! :3
    Scritta; Connor va benissimo!
    Lo metterò; qui e qui


    ♥ Fatto fattissimo

    Edited by Kero. - 21/9/2014, 19:48
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,909
    Punti powah
    +2

    Status
    Ghost
    Come premesso (e promesso(?)) eccomi qui con il mio alieno! xD

    Nome PG; Tayler Moore
    Descrizione fisica; Essendo l'ibrido tra due razze aliene, il suo aspetto reale è quello di un umanoide dalla pelle verdastra e le orecchie a punta. E' alto un metro e ottanta e ha capelli fini, lisci e di un biondo chiarissimo, con un taglio a scodella corto e la rasatura sulla nuca e poco sopra le orecchie. Le iridi sono azzurre come il cielo primaverile, terso ma non ancora chiaro come quello estivo. (sostanzialmente il ragazzo dell'avatar che ti piace, ecco xD)
    Descrizione caratteriale; E' cresciuto con l'idea di dover essere il migliore sempre e comunque, non importa chi si trova davanti, non importa quali siano gli ostacoli e Tayler è dell'idea che gli ostacoli, se non possono essere scavalcati, vanno abbattuti. Tutto il suo carattere peggiore, però, lo tiene celato e congelato dentro di sé, tirandolo fuori a piccole o grandi dosi all'occorrenza. La sua mente, per quanto sia oscura e spaventosa, è sempre lucida. E' cosciente di ciò che fa e di ciò che pensa, non è pazzo o folle. E comunque è un ragazzo con la testa sulle spalle, che tende a far pazzie e cavolate solo quando è fuori di sé dalla rabbia, o quando è in compagnia di Connor, l'unico a cui è davvero fedele eprché lo ama alla follia. La perdita di lucidità per Tayler è un peccato quasi mortale, la sua mente è schematica come un grande archivio che gli permette di ragionare e pensare ad un livello quasi superiore, grazie alla grande intelligenza intrinseca dei Kree, ma, a contrastare questo, vi è il carattere tragicamente irritabile degli Skrull, che lo porta a scatti d'ira e comportamenti estremamente violenti quando arriva al limite della sopportazione. E' anche tremendamente bravo a recitare e sa bene a chi o cosa aggrapparsi quando deve farla pagare a qualcuno. Nonostante questo, Tayler non è votato al male come schieramento, ma usa questa cattiveria intrinseca, e il carattere da duro conquistatore Skrull, per il bene.
    Altro; E' verde, di pelle xD
    PNG o GIF; fermo fermo uu
    Scritta; Chìmaira
    Lo metterò; in firma da Tayler!
    ▲ CODICE
    CODICE
    Tayler Moore [URL=http://marvelacademygdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8480771]©[/URL]


    ♥ Fatto fattissimo

    Edited by Kero. - 21/9/2014, 19:48
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    engineer in progress

    Group
    soldato
    Posts
    2,260
    Punti powah
    +61
    Location
    Neverland, oltre la Barriera.

    Status
    Ghost
    And I'm here agaaaaaaaaaain v-v

    Nome PG; Ithilwen Calima

    Descrizione fisica; è alta 1,79 m, di corporatura magra. Capelli biondo chiaro, lunghi fino a sotto le scapole e lisci. Occhi azzurro chiaro, e carnagione anch'essa abbastanza chiara. Come tutti gli elfi, ha le orecchie a punta. (Ho scritto il minimo indispensabile /? ) v.v

    Descrizione caratteriale; Non è facile descrivere alla perfezione il carattere di un'elfo. Quando possiedi il dono dell'immortalità, le cose diventano più difficili, a differenza di quello che molti affermano. Vedi intere Ere passare, senza che tu possa fermarne il corso; vedi gli altri abitanti della Terra di Mezzo morire di vecchiaia, cosa che a te non succederà mai; parteciperai a tutti gli eventi storici che verranno per sempre ricordati, e potrai dire di essere stata lì, quando Tizio è riuscito a sconfiggere Caio.
    Ithilwen non ha mai temuto la morte. Né quando era più giovane, né ora. Ovviamente, come qualsiasi altro essere vivente, ama la vita e tutti i doni che essa regala, ma l'elfa non esiterebbe a rinunciarvi per qualcosa che potrebbe cambiare in meglio la Terra di Mezzo. Le battaglie non la spaventano, a meno che in palio non ci sia la vita di qualcuno a cui tiene molto. In quel caso cerca di non andare in panico, perché ritiene che la paura è la vera nemica durante una battaglia. Sarebbe stupido non averne, del resto, ma lei riesce - o almeno ci prova - a tenerla a bada. Forse gli scontri sono gli unici momenti in cui potreste trovarle veramente seria.
    Per il resto, è una delle persone più estroverse, ironiche e sorridenti che possiate incontrare.
    Ha quasi sempre il sorriso sulle labbra, e a differenza degli altri elfi, non è sempre seria. A volte sembra quasi che si comporti come se fosse più giovane di quanto sia realmente, ma lei non dà peso alla sua età. In fondo, anche se ha quasi 2900 anni, è molto più giovane rispetto ad altri elfi. Non è sempre felice, però. Anche la sua vita ha alti e bassi, ma cerca di nascondere i suoi periodi "no" dietro ad un sorriso, specialmente dalla morte della madre.
    A vederla così, sembrerebbe quasi che non sia stata partecipe ai vari scontri succedutisi nella Terra di Mezzo, cosa non affatto vera. Infatti, anche se la sua, di morte, non la spaventa, farebbe di tutto pur di salvare più persone possibili. Non a caso, la diplomazia è la cosa che più apprezza, poiché grazie ad essa si possono risolvere litigi senza passare alla violenza; non attaccherebbe mai un nemico - eccezione fatta per gli orchi e tutta la loro specie, che odia profondamente -, se non fosse lui il primo ad iniziare lo scontro. In quel caso, non si tirerà di certo indietro: nessuno dovrebbe essere tanto stupido da mettersi contro un elfo.
    Accetta molto volentieri le critiche costruttive, ma non gli insulti. L'unica cosa che accetta è l'ironia, visto che ne fa uso anche lei; l'importante è che si rimanga nello scherzo, alla fine.
    La testardaggine non è un suo difetto, per fortuna: se capisce che un'idea è migliore della sua, non si fa problemi ad accettarla senza arrabbiarsi. Tutto il contrario. Se una persona è stata in grado di fare qualcosa meglio di lei, allora non si offenderà, ma si congratulerà con l'interessato. Nemmeno la competitività è un tratto che la contraddistingue.
    È abbastanza patriottica. Ama la sua terra natia più di qualsiasi altro luogo, e non si farebbe problemi a passare lì la maggior parte della sua vita. In fondo vive a Bosco Atro, e andare in giro per la foresta nel tempo libero è una delle cose che ama fare di più - oltre che stare ad osservare la Luna o chiacchierare con qualcuno. Combatterà sempre per la sua patria. La speranza non la abbandona facilmente, e continuerà a difendere la sua terra, anche quando tutto sembra perso. Questo è certo.
    Non è paziente come tutti gli altri elfi. Per necessità, aspetterà anche più tempo del necessario, ma dopo un po' la noia prenderà il sopravvento. Ovviamente, con "tempo" si intende un periodo abbastanza lungo nella vita di un elfo, non di un semplice uomo.

    Altro; Se possibile, riusciresti a farla con una spada? Non importa se in mano, o nel fodero, è uguale v.v Ah, e i vestiti devono essere preferibilmente /? verdi e/o marroni, come quelli degli elfi di Bosco Atro, in pratica OuO

    PNG o GIF; Gif *^*

    Scritta; Ithilwen v-v

    Lo metterò; nelle firme, come al solito xD

    ▲ CODICE
    CODICE
    Ithilwen Calima [URL=http://evenstar.blogfree.net/?t=4948128]©[/URL]


    ♥ Fatto fattissimo

    Edited by Kero. - 21/9/2014, 19:48
     
    Top
    .
  5. k h a l e e s i ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kero. @ 15/8/2014, 23:28) 
    Nike occhi azzurri > 5ePaZMz
    potrei avercela fatta

    Alysanne > KCQSwLF oppure vxmr5OM
    Le orecchie io ho provato, ma essendo tutta molto chiara non si vedono molto è.è dimmi se va bene (anche i vestiti: non ho capito se dovevano essere fantasy o moderni; nel dubbio, gonna, che sta sempre bene u.u')
    Gli occhi giuro che sono viola, anche se non si vede XD serve che si noti di più?

    Perfetto ** per le orecchie non c'è nessuno problema e per i vestiti idem: lei è nata sì in epoca medievale, però la ruolo in un gdr contemporaneo quindi uno vale l'altro x) gli occhi vanno bene, tranquilla *ç* sei fantastica
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    Grazie *^*
    Mi dispiace che la scritta sia a livello diverso rispetto agli altri due pg (vedi firma), ma quel pixel font non può essere fatto più piccolo /:
     
    Top
    .
  7. k h a l e e s i ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no anzi, volevo chiedertelo io di mettere blonde sopra e cupcake sotto, per non prendere troppo spazio in lunghezza ;) e poi normalmente quasi tutti i pixel font se rimpiccioliti vengono male... quindi tranquilla, vanno benissimo *OOO*
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Punti powah
    +11
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Dead
    sono qui grazie a khaleesi **

    io la stalkero xDD ma andiamo oltre :3

    allora..^^ io te ne chiedo tre, tu mettici tutto il tuo tempo <3

    Nome PG; Leanna Madyson Potter
    Descrizione fisica; guarda è lei --> click btw, io l'ho descritta così: Non è molto alta di statura ed è esilina. Braccia e gambe sono magre ma elastiche, la ragazza è sempre in movimento, quindi ha sviluppato una leggera muscolatura. Corti capelli castani sfumati di biondo le incorniciano il visetto da bimba, con lineamenti molto eleganti. Ha folte sopracciglia medio-scure, grandi occhi verde muschio screziati di topazio, che tendono al grigio, a secondo del meteo o anche dell'umore e delle condizioni di salute. Il naso è piccolo, delicato, un po' all'insù. Le labbra sono rosee e piene, sempre dischiuse in un sorriso dolce e solare. Non è molto formosa, diciamo che ha l'aspetto di un'eterna ragazzina, una sorta di Peter Pan donna.
    Descrizione caratteriale; E' una ragazza dolce, gentile e solare, tuttavia è alquanto caparbia, testarda e poco incline alle regole. Insomma... è figlia di due genitori che non speravano più di averla, è un filino viziata. Non è una ragazza saccente, snob o che se la tira, anzi è sempre disponibile e generosa con tutti. Se c'è qualcosa che veramente non sopporta è la pigrizia, gli ignavi, i maleducati e gli irrispettosi.
    Non si arrabbia facilmente, ma quando lo fa esplode. Letteralmente. ▲ Altro; è una studentessa hogwarts, quindi se possibile, magari vestita con la divisa... però non è stata smistata non conosco la casa di appartenenza ancora, oppure in versione casual. che sarebbe: veste in modo alquanto stravagante. Ama la moda babbana, adora make-up e cosmesi, come anche i tacchi alti, i jeans e i top luccicanti e attillati
    ha il piercing al naso, il nostril, ma non credo sia una roba fattibile xD
    PNG o GIF; volete che si muova o che sia fermo? che si muova **
    Scritta; va bene se ci scrivi sotto Leanna
    Lo metterò; in firma, sul profilo forumfree/formcommunity/blogfree/efp/tumblr/tabella forum... ditemi dove finirà il mio vostro amorino in modo che possa controllarvi suk mio profilo di community, nel titolo personalizzato^^
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO mi trovi qui <3
    ▲ CODICE Nome pg ©

    Nome PG; Lorenzo "Enzo" Casillas
    Descrizione fisica; Xavier Samuel --> click
    lui si descrive così: Beh, io sono praticamente e assolutamente perfetto. Ho questo viso da ragazzo cattivo, questi occhioni neri che ti scrutano nel profondo, naso ceselato, labbra da baciare, su come fate a resistermi?
    Ho un fisico... beh perfetto, no? Guardate che muscoli, gente, addominali veri, ci tengo un sacco al mio corpo, sono sempre lì ad allenarmi, fare palestra, devo pur mantenere questo corpo perfetto, no? Come fareste, altrimenti voi tutti a cadere ai miei piedi?
    I miei capelli sono neri e corti, finto-spettinato, uso quintali di gel, se mi gira mi trucco, tipo rockstar maledetta, smoky-eyes, smalto nero e via, si va. Vesto quasi sempre e solo di nero, magari con qualcosa di rosso, è o non è il colore della passione?
    Ho degli occhi bellissimi, magari il mio sguardo è inquietante a volte, ma i miei occhi sono belli, grandi e profondi, nerissimi, con ciglia rivoltate e un naso classico, da statua, come il mio corpo del resto. Amatemi!
    Descrizione caratteriale; dice sempre lui xD
    Sono decisamente la persona migliore o peggiore che possiate incontrare, dipende in che modo ragionate voi, amici miei.
    Poi sono molto ma molto instabile e lunatico, quindi se mi incontrate quando ho la luna storta sono affari vostri v.v
    Son vanitoso, arrogante, perfettino, presuntuoso, prepotente, acido, sadico, cattivo oltre ogni misura e non ho la minima pietà. No beh aspettate un minuto. Io non faccio male ai bambini, sarei vigliacco, non si possono difendere, e agli animali, sempre per la stessa ragione, ma anche perché li adoro, sono un po' una bestia pure io, no? E poi a volte ragionano anche meglio di certe persone, per cui.
    Ecco, non sopporto la vigliaccheria, i codardi, gli ignavi. I bugiardi? Beh, sono bugiardo all'ennesima potenza, posso forse giudicare?
    Io sono un po' matto, ma non è forse vero che noi matti siamo i migliori e conquisteremo il mondo?
    Faccio quello che voglio, come, quando e perché voglio e per tutto il tempo che voglio. Ho reso l'idea, sì?
    Altro; si veste tutto di nero
    PNG o GIF; volete che si muova o che sia fermo? giffff
    Scritta; lorenzo, di sotto
    Lo metterò; titolo, nel profilo di forumfree
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO
    ▲ CODICE Nome pg © qui click

    per il terzo ci rifletto su con calma, devo scegliere tra ben 14 ahahah xD

    ♥ Fatto fattissimo (manca leanna)

    Edited by Kero. - 21/9/2014, 19:48
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    Vi prometto che li farò tutti. Solo che mi sono messa a fare gli oc per due mie amiche u_u' (hanno vie preferenziali ahaha)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Punti powah
    +11
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Dead
    tranquilla, nada fretta <3
     
    Top
    .
  11. .ila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome PG; Emily Jeanne De Lamort-Greengrass-Bulstrode. v____________v
    Descrizione fisica; ho copincollato u.u
    CITAZIONE
    occhi Castano scuro, in assenza di luminosità diventano neri, dei pozzi senza fondo e sono sempre animati dal fuoco della lealtà: vispi, attenti, ma soprattutto insondabili.
    capelli Lunghi, lisci e biondi.
    bocca Labbra sottili, quello inferiore più carnoso, che hanno perennemente un rossetto volto a valorizzare la bellezza di un viso che ha resistito molto bene alla vecchiaia.
    statura Esattamente un metro e sessantotto, pallida, con le forme lievemente diminuite, ovviamente a causa del progressivo invecchiamento d’età. Donna che comunque non passa inosservata grazie ai suoi tacchi (mai a spillo), che la rendono più alta di quanto non sia in realtà, e al suo abito, quasi sempre nero come la sua borsa, il che le conferisce un’aria austera

    Descrizione caratteriale;
    Stronza, severa e pignola al lavoro, esige la massima precisione dai suoi dipendenti.
    Sa essere perfidamente crudele. I suoicinquant’anni di vita la hanno costretta, inoltre, ad essere più previdente e sospettosa verso le persone. Non si fida mai di nessuno (che non sia un membro della famiglia, alla quale è affettivamente molto legata) nonostante i suoi modi affabili e cortesi (fuori dal lavoro) sembrino dimostrare il contrario: cerca sempre di entrare nelle grazie altrui, di compiacere il prossimo per essergli simpatica, anche se è pur vero che sono piuttosto gli altri a voler entrare nelle sue grazie. Non tollera i favori non ricambiati.
    Donna aristocratica, vanitosa fino al midollo. Dietro la maschera di generosità e amabilità si nasconde sempre una mente calcolatrice e crudele. Da buona primadonna inglese cerca di far sentire i miei ospiti a loro agio per risultare una compagnia piacevole e confidenziale e cercare di manipolarli per secondi fini.
    Donna dao principi saldi, come dimostra la sua totale lealtà, sin dalla nascita, alla doppia Emme e la sua totale aderenza al lato oscuro.
    Possiede una vasta intelligenza. Anche per questa qualità è tenuta in alta considerazione – ora come prima – all’interno del Ministero conferendomi una posizione di pregio.
    Se si dimostra affabile e generosa (tralasciando i veri sentimenti per le persone) con chi le si dimostra a sua volte affabile, risulta essere molto pungente con tutti coloro che non la rispettano: diventa critica fino allo sfinimento.
    Sotto gli effetti della schizofrenia, risulta incapace di volere e pensare, letteralmente da ricovero. Grazie alla pozione e al fatto che nessuno è a conoscenza della malattia, la dignità è salva (altrimenti ne uscirebbe una profonda ferita all' orgoglio). Grazie alla serenità che riesce a dominare grazie soprattutto agli esercizi ginnici della cultura cinese, è più che capace di nascondere la sua seconda personalità che è sempre in disaccordo con quanto dice, pensa e fa.

    È un 'riassunto' tratto dalla scheda: non sono mai stata brava a fare riassunti a scuola u.u" sappi che ci ho messo l'anima (?)
    Altro; Magari mettici degli occhiali vintage *^* E la bacchetta, ovviamente u.u non quella bacchetta ._. e se è possibile anche un libro! E... E.. E un pugnale! E un autobus! E una scuola! E... È troppo, neh? u.u
    PNG o GIF; Giffoso, la voglio che si muove *^*
    Scritta; Ahm... "head of censorship", possibilmente sotto u.u se è troppo lungo metti head of sopra e censorship sotto o... o boh, non la mettere per niente ahah
    Lo metterò; Nella firma della rispettabilissima eminenza il capo censura sign.ra Bulstrode u.u
    CODICE
    [URL=http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9881855]-bulstrode-[/URL]


    Si, te li richiederò tutti. Perché i miei tre piggi sono unici *^^* *sventola striscione (?)*
    Love yaaaaaaa, sei bravissima <33

    ♥ Fatto fattissimo

    Edited by Kero. - 21/9/2014, 19:49
     
    Top
    .
  12. k h a l e e s i ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome PG; Lucrezia Efrosiniya Demidoff
    Descrizione fisica; E' Katheryn Winnick (foto). Lucrezia è una bellezza diversa dalla norma: non è una bellezza delicata e dolce, ma sensuale e aggressiva. Il suo stesso viso ha dei tratti strani: belli e austeri, proprio come lei, ma particolari in un certo modo. Il suo viso è allungato, magro ma ben modellato; gli zigomi e la fronte sono alti, le guance piene. Ha lunghi capelli biondi, leggermente mossi, e carnagione chiara e ruvida; i suoi occhi hanno un taglio molto sottile e piccolo e sono di un verde particolarmente scuro. Non ha imperfezioni di sorta: ha un naso piccolo ed elegante, labbra sottili ma morbide e un profilo quasi perfetto. Non è molto alta, forse non raggiunge il metro e settanta, ed ha un fisico sottile ma forte, adatto a resistere ai rigidi inverni russi. Le sue forme non sono particolarmente prosperose: i fianchi e le anche sono stretti, i seni piccoli ma sodi, le gambe non particolarmente lunghe. Quelle poche volte in cui sorride si formano delle delicate rughe attorno alla sua bocca: però il sorriso non raggiunge gli occhi che rimangono freddi e indifferenti.
    Descrizione caratteriale; Lucrezia Demidoff è una figura misteriosa, così misteriosa che nessuno può dire di conoscerla veramente. Quasi tutti sanno però che raramente l'hanno vista ridere o sorridere ma che molto spesso il suo viso assume un'espressione dura, rabbiosa, a volte beffarda: l'espressione di qualcuno che non è mai stato felice. La giovane Demidoff possiede profonda astuzia e intelligenza ma poco senso di colpa e gentilezza; sa cosa le spetta di diritto e lo pretende, anche se potrebbe essere costretta a farlo con la forza. Si potrebbe pensare che sia presuntuosa o egocentrica, in realtà è molto realista e autocritica: conosce i suoi limiti e si spinge fino al punto di non ritorno pur di colmare le sue lacune e migliorarsi. In compenso però Lucrezia non è affatto indipendente: per tutta la vita ha aspettato che gli altri le dicessero cosa fare e come comportarsi, ha lasciato che suo padre le mettesse dei paletti e le dicesse chi doveva essere. Raramente prende delle decisioni da sola, probabilmente perchè suo padre è l'unica persona al molto che può vantare una profonda influenza su di lei. Nulla la spaventa ma se il Conte Nikolaj Demidoff le ordina qualcosa non può fare altro che obbedire. Inoltre è molto colta sia per gli insegnamenti ricevuti in tenera età e durante l'adolescenza, sia per aver vissuto tanto tempo a Firenze in cui ha conosciuto molte correnti letterarie e artistiche diverse e alcuni fra i più grandi artisti del mondo allora conosciuto. E' una personalità fredda, poco incline all'affetto e all'amore considerando quanto poco ne ha ricevuto dalla sua famiglia: il dovere e l'onore nei confronti della sua famiglia è fondamentale per lei, così come il potere e il denaro. E' egoista, silenziosa, coraggiosa, abile, impulsiva: una personalità spigolosa, a tratti impossibile da spiegare. Diversamente dalle altre donne upir, è poco interessata all'altro sesso - anche al suo stesso sesso per quel che le riguarda - per quanto però ne sia comunque attratta: non ha mai amato nessuno ma sicuramente ha provato interesse per alcuni uomini nei secoli con cui però ha avuto solo relazioni di una notte. Non è una gran bugiarda, anzi spesso preferisce essere sincera, ma se serve a raggiungere i suoi scopi negherebbe anche l'evidenza. Non ha un particolare rapporto con la sua famiglia: gli unici familiari con cui è legata sono i parenti di suo padre, upir proprio come lei; è convinta però di dover portare onore e rispetto ai suoi genitori, nonostante tutto, ma non è disposta a dare loro amore o affetto. E' vendicativa ma solo per coloro che fanno dei torti nei suoi confronti, non le importa molto del resto del mondo. Non ha mai avuto amici e se provocata è aggressiva e violenta. Non controlla facilmente la rabbia e basta poco a farla esplodere.
    Altro; Nulla credo
    PNG o GIF; Gif **
    Scritta; shapeshifter vampire
    Lo metterò; Dove sempre
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO ce l'hai già
    ▲ CODICE
    CODICE
    Lucrezia Efrosiniya Demidoff [URL=http://campo-giove-gdr.forumfree.it/?act=Profile&MID=5797866]©[/URL]


    Edited by k h a l e e s i ~ - 2/11/2014, 21:43
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    @k h a l e e s i ~ ah se va bene a loro va bene anche a me xD finchè ci sono i crediti mi va bene :3


    Allora per ora ho fatto

    Lorenzo > CwJlG0N
    Potresti editare il post e mettere i codici del profilo e il copiright? :3 (comunque quando sai la casata di pure...)

    Emily the strange > TPitGxC
    Che non mi convince, ma tanto sai come contattarti per insultarmi ù_ù


    Così ora come buoni vicini tutti quelli che hanno chiesto dovrebbero averne almeno uno XD

    Edited by Kero. - 20/8/2014, 04:10
     
    Top
    .
  14. Nyaa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami ne approfitto :3
    Nome PG; Derek Dawson
    Descrizione fisica; La prima cosa che si può notare in Derek è che chi lo guarda subisce immediatamente un'impotenza fisica e mentale al primo sguardo.
    Derek è un ragazzo alto 180 cm precisi ed è un tipo piuttosto atletico e magro.
    Ha i capelli color biondo grano leggermente lunghi, tanto che il ciuffo della frangia gli ricade ai lati esterni dei suoi occhi in un modo impeccabilmente sexy.
    Ha le sopracciglia leggermente più scure dei suoi capelli e non molto folte. I suoi occhi sono chiari, in una forma impercettibilmente schiacciata.
    Il suo naso è dritto, senza imperfezioni e ha una bocca carnosa. La sua pelle è chiara, come la maggior parte delle persone nordiche.
    Pur essendo bellissimo, non fa il gradasso e gli piace innamorarsi di una ragazza a cui piaccia veramente, che vada veramente in fondo all'anima di Derek e non si fermi sulla superficie, sull'estetica.
    Descrizione caratteriale; E' un perfezionista e una persona veramente ordinata e organizzata. Gli dà fastidio vedere qualcosa fuori posto e cerca sempre di fare le cose minuziosamente perfette.
    E' un tradizionalista in parecchie cose della vita, come per esempio crede che sia dovere del maschio riaccompagnare la compagna a casa o pagare se mangiano fuori. E' tradizionalista anche nella famiglia, crede che le coppie di fatto non debbano assolutamente adottare dei bambini: la famiglia è composta da madre, padre e figli. E' indifferente nei confronti degli omosessuali, ma rimane comunque del pensiero che sia meglio star lontano da loro.
    E' amante della famiglia ed orgoglioso delle sue origini.
    E' protettivo nei confronti della persone che ama, geloso e vagamente ossessionato da lei. Preferisce far felice gli altri prima, piuttosto altruista, in effetti.
    E' coraggioso, ma prima di fare un'impresa "eroica" riflette bene sul da farsi, non è molto impulsivo.
    Derek è un tipo piuttosto socievole e simpatico. A volte è ingenuo e in determinati contesti si sente davvero a disagio e fuori posto, come a colloqui di lavoro o in farmacia, quando si ritrova intorno tutte persone anziane.
    E' uno che sa il fatto suo, maturo, per niente superficiale e davvero profondo, ma detesta la filosofia e chi si spaccia per persone filosofiche e vissute.
    Cerca di rialzarsi ogni volta che cade e cerca di attutire ogni colpo che gli scaglia la vita, ma ha appena vent'anni e sa che questo è solo l'inizio.
    E' un tantino orgoglioso, ma non negativamente; non si vanta ed è abbastanza modesto, tranne quando deve per forza dire a gran voce un qualcosa di bello che gli è capitato. ♥
    Altro; studente grifondoro
    PNG o GIF; mosso :)
    Scritta; volete una scritta a fianco/sotto il pg in pixel font? Il suo nome, qualcos altro? (nota: ci metto più tempo a fare gif con scritta causa problemi di ps, quindi se vi è indifferente, preferirei non chiedeste la scritta ♥ ma sono buona e faccio tutto xD)
    Lo metterò; in firma, ♥
    CODICE
    Nyaa http://hogwartslife.blogfree.net/?act=Profile&MID=640876

    CODICE
    Derek Dawson [URL=http://hogwartslife.blogfree.net/?act=Profile&MID=640876]©[/URL]


    ♥ Fatto fattissimo

    Nome PG; Liam Lewis
    Descrizione fisica; Mi dicono sempre che ho la faccia "da duro", ma non sono per niente così... date la colpa ai miei e non a me.
    Ho gli occhi azzurri, quasi color ghiaccio, hanno la forma di due fessure. Dimostro più anni di quanti ne abbia, ma anche per questo non posso farci nulla.
    Sono alto, magro e piuttosto in forma. Mi tengo in allenamento le domeniche andando a correre al lago.
    Ho la bocca carnosa e il naso un po' a punta.
    Dicono che sono affascinante, ma in realtà mi reputo una persona dall'aspetto semplice.
    Grazie al mio sano esercizio fisico, mi sono creato buoni addominali e muscoli resistenti.
    I capelli sono neri e corti.
    Descrizione caratteriale; La prima cosa di cui la gente si stupisce è scoprire che ho un carattere piuttosto docile. Sì, sono piuttosto tranquillo.
    Per niente ingenuo e decisamente intelligente, acuto e modesto.
    Sono piuttosto ironico e spiritoso, mi piace essere fedele alle mie amicizie e ai miei amori.
    Sono un'amante della famiglia e credo in sani principi.
    Credo fermamente nell'amore, nei colpi di fulmine e sono un inguaribile romantico.
    Sono una persona attiva, ma mi piace essere anche pantofolaio nelle giornate di pioggia. Dicono che ho il dono del bacio, forse è vero, ma non me ne vanto. ♥
    Altro; studente corvonerp
    PNG o GIF; mosso :)
    Scritta; volete una scritta a fianco/sotto il pg in pixel font? Il suo nome, qualcos altro? (nota: ci metto più tempo a fare gif con scritta causa problemi di ps, quindi se vi è indifferente, preferirei non chiedeste la scritta ♥ ma sono buona e faccio tutto xD)
    Lo metterò; in firma, ♥
    CODICE
    Nyaa http://hogwartslife.blogfree.net/?act=Profile&MID=640876

    CODICE
    Liam Lewis [URL=http://hogwartslife.blogfree.net/?act=Profile&MID=640876]©[/URL]


    ♥ Fatto fattissimo

    Nome PG; David Thomas Cavendish
    Descrizione fisica; Sono un ragazzo affascinante, naturalmente. I miei lineamenti nobili scolpiscono il mio corpo in modo perfetto.
    I miei antenati britannici hanno tramandato i loro occhi blu elettrico, la pelle chiara e i capelli biondi a me. Hanno fatto un bel lavoro. Un eccellente lavoro, direi.
    Ho un fisico scolpito, come fosse marmo. Il Bernini in confronto a mia madre faceva bamboline di pezza.
    Descrizione caratteriale; Sono un ragazzo schietto, senza peli sulla lingua.
    Determinato, obbiettivo e non mi lascio convincere facilmente nè influenzare, perciò toglietevelo dalla testa. Qui comando io.
    Sono un tipo ambizioso, cerco la fama, la gloria, l'onore. Anche se sono cose che già ho, le voglio in maggiori quantità.
    Sono un ragazzo carismatico, attraente di fisico e di parole, sono rare le persone che non mi vogliono ascoltare.
    Se voglio una cosa deve essere mia e spesso riesco a conquistarla.
    Sono un donnaiolo, mia madre mi dice che cambio ragazza spesso come cambio maglietta e mio padre è orgoglioso di me. Le donne sono esseri inferiori a noi, ma mia madre conta più di tutto, sia per me che per mio padre. Lei non è una donna, lei è una dea venuta sulla Terra.
    Sono sicuro di me e ho una forte autostima, merito anche della gente che mi segue come cani al guinzaglio, mettono il carico da novanta. ♥
    Altro; studente serpeverde
    PNG o GIF; mosso :)
    Scritta; volete una scritta a fianco/sotto il pg in pixel font? Il suo nome, qualcos altro? (nota: ci metto più tempo a fare gif con scritta causa problemi di ps, quindi se vi è indifferente, preferirei non chiedeste la scritta ♥ ma sono buona e faccio tutto xD)
    Lo metterò; in firma, ♥
    CODICE
    Nyaa http://hogwartslife.blogfree.net/?act=Profile&MID=640876

    CODICE
    David Thomas Cavendish [URL=http://hogwartslife.blogfree.net/?act=Profile&MID=640876]©[/URL]


    Questi ultimi due SOTTO CODICE! Se non li mettete non vi mangio, però per favore: mi semplificherebbero la vita per fare ordine nel primo topic

    Nome PG; Colin Reger
    Descrizione fisica; Colin ha i capelli scuri e il viso ancora piccolo e infantile. E' un po' cicciottello, ma non ci fa caso, non gli interessa. In fondo non è la bellezza a determinare l'animo di qualcuno, no?
    Gli occhi sono neri e la pelle perlacea, contrastante con i capelli castano scuro. Le guance gli diventano subito rosse quando un professore o un estraneo gli rivolgono la parola.
    Poche lentiggini sul naso a patatina.
    Descrizione caratteriale; Ingenuo, pigro, buono e dolcissimo. Timidissimo e introverso. E' una persona sincera e leale e quando diventa amico di qualcuno gli è davvero fedele. Non è meschino. E' silenzioso e gran studioso.
    Gli piace la solitudine. ♥
    Altro; studente tassorosso
    PNG o GIF; mosso :)
    Scritta; volete una scritta a fianco/sotto il pg in pixel font? Il suo nome, qualcos altro? (nota: ci metto più tempo a fare gif con scritta causa problemi di ps, quindi se vi è indifferente, preferirei non chiedeste la scritta ♥ ma sono buona e faccio tutto xD)
    Lo metterò; in firma, ♥
    CODICE
    Nyaa http://hogwartslife.blogfree.net/?act=Profile&MID=640876

    CODICE
    Colin Reger [URL=http://hogwartslife.blogfree.net/?act=Profile&MID=640876]©[/URL]


    Questi ultimi due SOTTO CODICE! Se non li mettete non vi mangio, però per favore: mi semplificherebbero la vita per fare ordine nel primo topic

    Edited by Kero. - 21/9/2014, 19:50
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    lectoris
    Posts
    5,897
    Punti powah
    +7
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Ghost
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw che cicccininiiiiiii *^*
    *persa nel mondo dei giffettini *^*

    si me ne sono accorta dopo 3 anni..ma passiamo oltre no? no??? *lancia fiorellini
     
    Top
    .
172 replies since 8/8/2014, 22:35   4681 views
  Share  
.