[Iniziativa] Il mio pg è unico!

Come un fiocco di neve *W* (pixel art)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    engineer in progress

    Group
    soldato
    Posts
    2,260
    Punti powah
    +61
    Location
    Neverland, oltre la Barriera.

    Status
    Ghost
    AAAAAH, no, è perfettamente perfetto anche così, asdfghjklkatenb *^* *va a metterlo in firma*
     
    Top
    .
  2. k h a l e e s i ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te l'avevo detto che sarei tornata x)
    Nome PG; Nike Mnemosineide
    Descrizione fisica; Nike è di corporatura bassa e snella, la sua carnagione è di un bianco quasi albino e i suoi occhi azzurri come il cielo. Ha un viso dai tratti delicati e morbidi che la fanno apparire molto più giovane di quanto sia e dei lunghi capelli biondi che ha recentemente tagliato fino alle spalle. E' bellissima ed eterea, con un corpo piccolo e attraente; nulla sembra far credere che abbia migliaia e migliaia di anni, se non fosse per quegli occhi freddi e distaccati, che sembrano appartenere ad un'era lontana e misteriosa che ha poco a che fare con quella presente.
    Ha delle labbra chiare ma piene che spiccano sul suo viso, specialmente quando sorride; ha degli incisivi un po' pronunciati, che sfiorano leggermente il labbro inferiore quando dischiude appena la bocca, che la fanno apparire ancora più giovane e delicata. La sua espressione è rilassata, tranquilla ma quando si arrabbia il suo viso si contrae e i suoi occhi si scuriscono, mostrando la vera divinità vendicativa che c'è in lei.
    Di solito porta i capelli sciolti sulle spalle e solo raramente li lega; provenendo da una regione medio-calda come la Grecia, odia i climi freddi Canadesi e indossa spesso maglioni, cappelli e guanti. La sua pelle è così delicata che basta una folata di vento più fredda del solito per screpolarla. (Qui la foto, in caso servisse, click)
    Descrizione caratteriale; E' silenziosa e scostante per la maggior parte del tempo ma è saggia e riflessiva. Da molta importanza all'onore e alla propria dignità, alla famiglia e ai rapporti di amicizia e di amore. La sua furia per quanto sia micidiale non è mai impulsiva e incontrollabile, ma piuttosto calcolata e fredda, come se il suo dovere e i suoi istinti non la toccassero minimamente. Come se fosse semplicemente un lavoro come un altro. Farebbe qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obiettivi e forse è proprio questa particolarità del suo carattere che la rende molto più malvagia di tante altre persone. Nonostante questo però, tutti coloro che non rientrano nei suoi piani vendicativi le sono indifferenti ed è solitamente inoffensiva nei loro confronti. Per allacciare forti rapporti impiega molto tempo (anni, forse secoli) ma quando succede, farebbe qualsiasi cosa per salvare la persona amata. E' molto colta e il suo enorme bagaglio culturale è stato influenzato dalle diverse concezioni di pensiero con cui è venuta a contatto nel corso dei secoli. In particolare, grazie agli insegnamenti di Seneca impara a conoscere meglio lo Stoicismo e il Neopitagorismo. Tutto queste correnti decretarono quindi lo svilupparsi di una personalità matematica, razionale, schematica quasi, che tenta di allontanare le passioni troppo umane, la ricchezza e il potere da sè per ricercare un legame più forte con la natura e la filosofia. E' anche vero che non riuscirà mai a raggiungere questo tipo di condotta a causa del suo animo immensamente passionale e volubile.
    Altro; Ora mi insulterai tantissimo ma riusciresti a fare un paio di ali? Stilizzate ovviamente x) se non ci riesci non fa nulla
    PNG o GIF; Gif **
    Scritta; the pariah, sotto
    Lo metterò; come prima, lo metto in firma, sia su forumfree, che su forumcommunity, che su blogfree
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO Io sarei già iscritta, quindi i nomi e i link a tutti e tre i profili ci sono già ^^ però se devo metterli comunque dimmelo ^^
    ▲ CODICE
    CODICE
    Nike [URL=http://campo-giove-gdr.forumfree.it/?act=Profile&MID=5797866]©[/URL]


    ✓ Fatto e consegnato :3

    Edited by Kero. - 20/8/2014, 02:54
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    Vedo di farlo entro oggi (v)
    Per quanto riguarda le ali, io provo, eh u.u' (e assomiglieranno a quelle sulle scarpe dell'immagine mp ma più piccole e brutte perchè non ho voglia di rimettermi lì a farle ahahah xD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    lectoris
    Posts
    5,897
    Punti powah
    +7
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Ghost
    *^* la prendo con la frusta bianca *^* è carinissima *^*

    aspetto che ti metti in pari e poi te ne manderò altri xDDDD *risata malefica
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    No no no! Non aspettate che mi metta in pari! Preferisco farne di più per volta, così non ricollego tutte le volte la tavoletta grafica! XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    lectoris
    Posts
    5,897
    Punti powah
    +7
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Ghost
    l'hai chiesto tu capaH xDDDD poi non lamentarti xD

    Nome PG; Rhys Black
    Descrizione fisica; lista della spesa 2.0: capelli tra il corto e il leggermente a scodella, castani e lisci. Tendente all'abbronzato, occhi castani, pantaloni della tuta su colori tipo blu o verde, e maglietta arancione con sopra una felpa aperta in tinta coi pantaloni (cioè uno dei due è blu e l'altro verde xD). Pizzettino sul mento (lui spera cresca, ma ogni giorno le speranze di affievoliscono). E' muscoloso.
    Descrizione caratteriale; E' un grande stronzo. Certo, sa essere davvero buono e tende ad aiutare chiunque glielo chieda, ma ha una certa lingua tagliente che tende a farti saltare i nervi ogni volta che apre bocca. Ma ehi! Le ragazze lo adorano per questo, perchè smettere una cosa che funziona alla grande? E cosa importa se gli altri ragazzi lo guardano male, dopotutto le donne sono fatte per essere amate, come non aiutarle nei momenti di difficoltà, o durante un allenamento, o, perchè no, raccogliendo un fazzoletto caduto?
    Prova ad essere sempre sincero, ma, se la persona a cui dovrebbe dire la verità si rivela troppo emotiva, o se ha un buon motivo, non ha problemi a mentire. Non muore certo nei rimorsi, anche se si sente male per le successive 2 ore.
    E' determinato, quando si prefigge un obbiettivo lo raggiunge. Questo spiega perchè dopo 3 anni di rifiuti stia ancora dietro a Ivonne, che continua a non capire che lui la ama. E dire che si è praticamente dichiarato almeno 20 volte, altrettante è stato bloccato a metà e almeno 50 sono state interrotte prima ancora di iniziare. Il tempismo non è il suo forte.
    Nonostante sia molto sicuro dei suoi sentimenti per la ragazza, è totalmente perso quando si tratta di dimostrarlo e come non capirlo, fin'ora è sempre stato un fiasco. Cerca sempre di fare il galante, ma l'altra non si schioda.
    Adora giocare a poker e ha sempre almeno 3 mazzi di carte che gli navigano nelle tasche, non perde mai l'occasione per sfidare qualcuno e spennarlo.
    Altro;E' alto 1,85. E' possibile mettergli una spada sulla schiena?
    PNG o GIF; GIF *^*
    Scritta; Rhys
    Lo metterò; nelle stesse firme delle altre due e su Tumblr

    ✓ Fatto e consegnato :3

    Nome PG; Caitlin Morag
    Descrizione fisica; Capelli ramati, lunghi e ondulati, occhi verdi-grigi. Altina e snella. Possibilmente vestita con pantaloni e con una maglietta a mezze maniche, entrambi sui colori pastelli. Carnagione chiara.
    Descrizione caratteriale; E' una ragazza solare, determinata, ma anche un pò timida. Cerca sempre di farcela da sola, senza chiedere aiuti esterni. Solitamente questo non le crea problemi, ma, specialmente se si tratta di mostri, ha già rischiato la vita più volte.
    E' testarda, ma per amor della pace cede sempre negli argomenti che la riguardano, sempre se questo non va contro il suo 'Obbiettivo', in tal caso, non cederà mai. Farebbe di tutto per far tornare il pianeta pulito e libero dallo smog e inquinamento.
    E' empatica, e si immedesima spesso e volentieri con gli altri, cosa che le rende davvero impossibile fare del male alla gente.
    Ama la natura. Farebbe di tutto per proteggerla, perciò gira per il mondo, andando dove sente che può esser più d'aiuto. . Le piacciono tanto i bambini, se non fosse sempre in pericolo e in giro per il mondo, ne vorrebbe almeno 3 suoi.
    Altro; non è che riesci a metterle un lupo bianco/argento accanto?
    PNG o GIF; GIF =]
    Scritta; Cait
    Lo metterò; idem con sufflè

    ✓ Fatto e consegnato :3

    Edited by Kero. - 20/8/2014, 02:54
     
    Top
    .
  7. k h a l e e s i ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, allora ti richiedo anche l'ultima :3 era per non schiavizzarti troppo lol. E' comunque le ali vanno benissimo anche in quel modo, se riesci io sono soddisfatta ^^
    Nome PG; Alysanne Jørgensen
    Descrizione fisica; E' Emilia Clarke, sostanzialmente (qui l'immagine, sì sono entrambe bionde loool). Alysanne è di una bellezza unica, quasi eterea: i lunghi capelli, così biondi da sembrare argentei, le scendono fino alla vita come una cascata dorata e liscia. I suoi occhi a prima vista sembrano semplicemente scuri ma in realtà sono di uno splendente viola acceso. Tutto in lei è morbido e delicato: la forma del viso e della mascella, il corpo minuto ma formoso, le labbra piene e rosate, il naso piccolo e sottile. La sua pelle è liscia e setosa, di un pallore quasi innaturale. Ha delle leggerissime lentiggini rossicce intorno al naso e sotto agli occhi, alcune anche sul collo, causate dalla sua carnagione chiara. Le orecchie lunghe da elfo fanno qualche a volte capolino fra le ciocche bionde e rendono il suo viso ancora più affusolato e snello
    Descrizione caratteriale; Alysanne è normalmente un libro aperto: non sente il bisogno di dire bugie o di nascondere le proprie emozioni al mondo esterno, anzi: la capacità di mostrare le proprie forze e debolezze agli altri per lei crea un profondo legame emotivo con chi le sta intorno. Al massimo, quando non vuole che altri sappiano di lei si limita a distorcere la realtà, dicendo solo una parte di verità. E' profondamente intelligente e astuta, la sua sete di sapere a volte supera la naturale decenza, come sua madre soleva dirgli con rimprovero. Il desiderio di conoscere a volte la porta a non riflettere sui pericoli che la circondano dando luogo ad una personalità profondamente ingenua, nonostante sia molto anziana. Non possiede saggezza, nè senno ma in lei si alternano sprazzi di impulsività e brevi momenti di riflessione. Ricerca il contatto col mondo esterno e con i suoi simili poichè quando è da sola si sente nuda, esposta e vulnerabile. Nonostante questo è diffidente verso chi non conosce: il suo cervello è una macchina sempre in azione, pronto ad intervenire all'istante quando si creano situazioni spiacevoli.
    Altro; Teeeeoricamente lei sarebbe un elfo, di conseguenza avrebbe le tipiche orecchie lunghe... ma boh, penso che siano infattibili x)
    PNG o GIF; Gif **
    Scritta; blonde cupcake, sempre sotto
    Lo metterò; Solito posto x)
    ▲ CODICE NOME+LINK PROFILO Già iscritta
    ▲ CODICE
    CODICE
    Alysanne Jørgensen[URL=http://campo-giove-gdr.forumfree.it/?act=Profile&MID=5797866]©[/URL]



    ✓ Fatto e consegnato :3

    Edited by Kero. - 20/8/2014, 03:07
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tigerdirty
    admin

    Group
    Administrator
    Posts
    34,082
    Punti powah
    +3

    Status
    Ghost
    Chiedo per una pg non mia <3 *fa le sorprese*
    Nome PG; Hope Mills
    Descrizione fisica; E' alta, longilinea, con i capelli biondi chiari che diventano biondi chiari (?), shatush. Ha gli occhi azzurri e una carnagione chiara, non troppo abbronzata. PV
    Descrizione caratteriale; *copia e incolla* Hope è una ragazza vivace ma non troppo socievole. Non si fida immediatamente delle persone che le stanno intorno, dato che i genitori le hanno sempre insegnato che la vera famiglia sono i maghi Purosangue e mangiamorte e di diffidare dagli altri. Ha sempre saputo chi faceva parte dei Purosangue e chi invece non era puro. Di conseguenza, prima di entrare a Hogwarts si è sempre circondata solo di quel genere di persone. Dal primo anno di scuola qualcosa in lei è cambiato, è maturata, si è fatta più schietta e sempre pronta a dire la sua, anche nei confronti dei genitori che spesso l'hanno voluta persuadere al loro pensiero. Ama leggere ed essendo anche molto curiosa negli ultimi anni ha iniziato a farsi molte domande e non riuscendo a darsi risposta da sola ha iniziato a fare ricerche. Quel governo era davvero l'unica possibilità di vita? O forse una speranza era possibile? Da quanto è emerso crede che il governo attuale non sia così positivo come i suoi genitori hanno voluto farle credere. E' diventata la pecora nera della famiglia, opponendosi molte volte alla volontà dei suoi. Si è fatta dei nemici che non avrebbe mai pensato di avere e al contrario ha conosciuto persone che fuori da scuola non avrebbe mai mai frequentato. Ha ridimensionato il suo concetto di "Purosangue" ritenendo che forse, la purezza non è così importante per un mago o una strega. Rimane ancora diffidente nei confronti delle persone che non conosce e all'apparenza appare viziata, superficiale e snob, ma poco importa, in fondo non è come appare. Anzi, negli ultimi anni è diventata più sensibile di quanto non fosse in passato. E' dolce e gentile, non con tutti, ma con chi lo merita senza dubbio. E' sicura di sè e pur avendo un aspetto molto femminile si definisce un maschiaccio in piena regola. Non ha mai avuto migliori amiche, e al contrario è praticamente cresciuta con un amico maschio, Shane, che l'ha influenzata su molti comportamenti. Certamente non ha mai giocato con le barbie in sua compagnia. I loro giochi consistevano soprattutto in corse all'aperto, nei boschi, casette sull'albero, soldati di guerra e cose da maschio.
    Altro; voglio un cuoricino u.u ed è tassorosso
    PNG o GIF; volete che si muova o che sia fermo? giffa<3
    Scritta; volete una scritta a fianco/sotto il pg in pixel font? Il suo nome, qualcos altro? Hope
    Lo metterò; nella firma di Hope
    CODICE
    [URL=http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8136614]Hope[/URL]

    ▲ CODICE
    CODICE
    Hope Mills [URL=http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8136614]©[/URL]


    Grazie <33


    ✓ Fatto e consegnato :3

    Edited by Kero. - 13/8/2014, 12:59
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    Maccheccarina psiche/howe *^*
    Brava, fai regali ♥ (adesso vedo però quando farlo io, perchè per i prossimi due giorni sarò senza connessione ò.ò)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    Allora allora allora
    Sono riuscita a finire questi due perchè già iniziati. Prendete e mangiatene tutti. Al più presto gli altri *^* (nota: ho fatto prima hope perchè è un regalo, e quindi tecnicamente "primo pg richiesto" :3)

    Nike > HmQBPnt izN1YGC
    Con caschetto e capelli più lunghi, perchè non ho capito come dovevano essere. Volevo farle il cappellino, ma poi era troppo pasticciato u.u' Spero vada bene. (Come referenza per le ali ho usato questa immagine -solo che queste sono più fighe delle mie XD- che è la stessa che avevo usato per le scarpe alate)
    EDIT CAVOLO! Mi sono dimenticata gli mocchi azzurri!
    Scusa scusa scusa ç____ç appena riuscirò, modificherò. Nel frattempo se la vuoi prendila così... sennò comunque modifico (così mi dici anche se vanno bene ali. quali capelli ecc)

    Hope > 8H4YVjS
    già consegnato, ma metto anche qui per far vedere che lavoro ù___ù


    PS Keyra, mi semplificheresti la vita se mettessi il codice del (c) ahaha XD solo perchè così copio incollo ♥ *fa lavorare gli altri*
    Comunque, non credo di riuscire a fare il lupo D: la spada sulla schiena posso provare invece :3

    Edited by Kero. - 13/8/2014, 13:35
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    lectoris
    Posts
    5,897
    Punti powah
    +7
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Ghost
    codice del c??? ehm... volentieri ma sarebbe??? ^^''
    per il lupo non importa =]
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    (c) come copyright XD quello che metto sotto il pg nello spoiler (es: Alysanne Jørgensen©)

    L'ho aggiunto dopo la richiesta di metterlo, perchè ci perdevo tempo a farli io u.u'

    CODICE
    nome pg [URL=link]©[/URL]
     
    Top
    .
  13. k h a l e e s i ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kero. @ 13/8/2014, 12:50) 
    Nike > HmQBPnt izN1YGC
    Con caschetto e capelli più lunghi, perchè non ho capito come dovevano essere. Volevo farle il cappellino, ma poi era troppo pasticciato u.u' Spero vada bene. (Come referenza per le ali ho usato questa immagine -solo che queste sono più fighe delle mie XD- che è la stessa che avevo usato per le scarpe alate)
    EDIT CAVOLO! Mi sono dimenticata gli mocchi azzurri!
    Scusa scusa scusa ç____ç appena riuscirò, modificherò. Nel frattempo se la vuoi prendila così... sennò comunque modifico (così mi dici anche se vanno bene ali. quali capelli ecc)

    I capelli lunghi sono perfetti e anche le ali awwww *çç* boh, il colore degli occhi non è poi così malvagio, se vuoi modificarlo va bene ma non vorrei disturbare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    lectoris
    Posts
    5,897
    Punti powah
    +7
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Ghost
    aaaaaaah! capito! appena ho il pc per le mani faccio =]
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    lectoris
    Posts
    5,897
    Punti powah
    +7
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Ghost
    Intendevi questi?

    CODICE
    &#9650; Silena Vance [URL=http://campo-giove-gdr.forumfree.it/?t=68982688]©[/URL]
    &#9650; Lynn Mainwen [URL=http://backtotheolympus.forumcommunity.net/?t=55149177]©[/URL]
    &#9650; Rhys Black [URL=http://backtotheolympus.forumcommunity.net/?t=55152079]©[/URL]
    &#9650; Caitlin Morag [URL=http://backtotheolympus.forumcommunity.net/?t=55247244]©[/URL]


    ▲ Silena Vance ©
    ▲ Lynn Mainwen ©
    ▲ Rhys Black ©
    ▲ Caitlin Morag ©
     
    Top
    .
172 replies since 8/8/2014, 22:35   4681 views
  Share  
.