[Iniziativa] Il mio pg è unico!

Come un fiocco di neve *W* (pixel art)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    AAAAW mi fa piacere vada bene *-----* *sbacia*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    lectoris
    Posts
    5,644
    Punti powah
    +6
    Location
    L'isola del capitano Flint

    Status
    Dead
    Oddio, ma è adorabile e va benissimo così*^*
    Ora me lo prendo e lo butto in firma. Solo una cosa, ti sei persa per strada la mia seconda richiesta o ci stai lavorando?
    (Spero di non sfruttarti troppo a fare tutti i miei pg, magari mi tengo questo come regalo di NataleXD)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    No no lho vista ma non avevo più tempo xD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    lectoris
    Posts
    5,644
    Punti powah
    +6
    Location
    L'isola del capitano Flint

    Status
    Dead
    Ok, era solo per sapere. XD
    Non preoccuparti fa con calma. :)

    Quando farai pure lui tornerò alla carica con altre richieste... fuggi finchè sei in tempo!ù_ù
    (Oddio, mancano ancora 10 pg... odiami XD)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    863
    Punti powah
    +1
    Location
    La dama bianca

    Status
    Dead
    [INIZIATIVA] IL MIO PG È UNICO!, COME UN FIOCCO DI NEVE cit.

    Anche il mio pg é come un fiocco di neve #casidellavita

    Pps. Ciao é un piacere conoscerti sono piombata qui per caso, ho cliccato sulla firma di una ragazza appena iscritta al nostro gdr ed eccomi qui!
    Inutile dire che i tuoi lavori sono bellissimi..! *-*



    Nome Pg; Callie Hall
    Descrizione fisica; occhi azzurri, capelli biondo chiaro leggermente mossi non troppo lunghi , leggermente raccolti con due fermaglietti incrociati uno sopra l'altro di colore bianco, ( disposti al centro della testa) labbra rosa chiaro
    Descrizione caratteriale; Callie é il diminutivo di Caroline che significa donna libera, nome ereditato dalla sua nonna materna Caroline Amethis Groupin che ha origini Norvegesi, suo padre per sottolineare la sua purezza e il suo candore dati i suoi colori molto chiari gli affibbiò il nomignolo di Lillie che vuol dire per l'appunto giglio.
    Callie é da sempre stata una bambina vispa e vivace, nata e allevata con sani principi e valori e essendo nata in una famiglia nobile ha seguito molte lezioni di etichetta. É la terza di due fratelli, Mya e Mizar, con quest'ultimo rispetto alla sorella ha un certo feeling. Sua sorella Mya é da sempre stata fredda e distaccata nell'ambito familiare per cui non ha avuto tanto modo di scambiare due chiacchiere con lei.
    Una famiglia molto legata agli Hall sono i Blake, infatti dato che ogni settimana il padre di famiglia Thor Redangel Hall dava banchetti a tema nel suo maniero invitava tutte le famiglie Purosangue e nobili di tutto il mondo magico, i Blake erano i primi in lista dato che i due capi di famiglia erano da sempre stati grandi amici.
    I Blake avevano un solo figlio, che ben presto diventò il compagno di giochi della piccola Lillie. I due si divertivano a spaventare la serva con i mantelli neri dei loro genitori spacciandosi per oscuranti, il bambino prendeva sulle sue spalle la piccola Lillie che aveva quattro anni in meno a lui e insieme si divertivano facendole di tutti i colori.
    Le due famiglie avevano in serbo grande sorprese per i due ragazzi vedendoli molto in sintonia tra loro. Volevano unire le due famiglie e in un futuro convolare a nozze. Ma qualcosa andò storto e i due si persero di vista anche se si rincontrarono faccia a faccia anni dopo, lui in veste di dipendente del ministero , lei semplice docente di Hogwarts che svolgeva servizio anche di tanto in tanto al ministero.

    Nel 1904. Ai suoi 11 anni ricevette la sua lettera per Hogwarts, e partì per dirigersi verso Diagon Alley e comprare tutto l'occorrente per la scuola.

    Contrariamente ai suoi fratelli smistati in Serpeverde, venne smistata nei Corvonero, ha una passione per la st. della magia, astrologia e il Quidditch. Scarseggiava in pozioni e si annoiava nelle ore di trasfigurazione per colpa delle pause di riflessione del docente, ma si diplomerà con dei voti eccellenti nei G.UF.O e nei M.A.G.O.

    Dopo Hogwarts lavorerà in alcuni negozi presso Hogsmeade e Diagon Alley rimanendo solo per due anni per poi andare via e cambiare strada.
    Nel 1920 Callie prende cattedra ad Hogwarts come docente di volo e al ministero come segretaria del ministro e nello stesso tempo si occuperà anche dell'ufficio al livello sette del ministero dei giochi e sport magici.

    Altro; Vestitino bianco con decori in argento ( a fantasia tua come e dove) Poi vorrei chiederti una cosa importantissima, ik pg ha un famiglio alla quale é legatissima un gatto di nome Kira.

    Volevo chiederti se é possibile farlo al suo fianco ( il gattino é simile a una palla tonda bianca con occhi grandi e gialli e nasino rosa , poi mi affido alla tua fantasia, con un campanellino al collo)
    png o gif;( mi piacerebbe tanto gif *^* anche per quanto riguarda la richiesta per il regalo nel mess per MP ( ho scritto png nell'mp/ ma in realtà mi piacerebbe più in gif) ...sempre se per te non é un problema..posso aspettare anche lustri(?)Tipregotipregotiprego ***fa gli occhioni grandi***
    Scritta; Lillie
    Lo metterò; nella mia firma
    HTML
    [URL=http://pottergate.forumfree.it/m/?act=Profile&MID=9703925]Callie Hall[/URL]


    Edited by Callie Hall - 11/2/2016, 14:11
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Pps. Ciao é un piacere conoscerti sono piombata qui per caso, ho cliccato sulla firma di una ragazza appena iscritta al nostro gdr ed eccomi qui!
    Inutile dire che i tuoi lavori sono bellissimi..! *-*

    *^*
    Ho letto qui e anche l'mp e mi scuso per i miei tempi da epopea, magari questa notte mi ci metto una buona volta per mettermi in pari XD felice piaccianoooo *-----* ♥ (però te li invierò prima in png con scritta e mi dici se vanno bene e poi sclero a farlo gif+scritta ahahah ♥)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,068
    Punti powah
    0

    Status
    Alive
    Oddio che cosa carina *-*

    Nome PG; Hayley Lange
    Descrizione fisica; Dunque la descrizione fisica è basata su Natalie Dormer quando ha interpretato Cressida in Hunger Games quindi ha più o meno questo aspetto
    Descrizione caratteriale; Hayley è una ragazza che qualcuno potrebbe definire bipolare ma in fondo è semplicemente lei a cambiare atteggiamento in base alla situazioni, quando è in servizio diventa una ragazza fredda, calcolatrice e sopratutto autoritaria verso gli altri membri della squadra, quando invece non indossa la divisa diventa solare, amichevole, e molto allegra. Questo suo atteggiamento tende molte volte a spiazzare chi la conosce da poco pensando che abbia inventato qualche test per testare la loro intelligenza o cose simili, quando alla fine è semplicemente il suo carattere e sa che durante una missione non può dimostrarsi amichevole verso i suoi compagni o potrebbero non rispettarla.
    Altro; Se possibile si può avere con la sua divisa? Se è troppo difficile non fa niente ^^
    png o gif; png
    Scritta; Hayley
    Lo metterò; su questo profilo
    HTML
    [http://cloudatlasrpg.forumfree.it/?act=Profile&MID=4712892]death_is_now[/URL]


    Oddio spero di aver fatto tutto bene, se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    admin

    Group
    soldato
    Posts
    7,473
    Punti powah
    +243

    Status
    Dead

    Agfa2ky msavzCG b8lX9Ib
    L'iniziativa cambia casa!!La trovate qui ♥
    Nel caso foste già iscritti, per favore, cambiate il link e rispondete in quella discussione confermando, anche se non avete più il pixellino in firma *^* ve ne sarei davvero grata. Se invece non ve l'ho ancora fatto, vi chiedo di nuovo scusa, ma potete chiedermi di farlo "nella nuova sede"? GRAZIEEE ♥ e grazie anche del supporto mostrato finora ♥

     
    Top
    .
172 replies since 8/8/2014, 22:35   4681 views
  Share  
.