[Iniziativa] Il mio pg è unico!

Come un fiocco di neve *W* (pixel art)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k h a l e e s i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, è un'idea bellissima complimenti *ç* Parto col dire che quando devo creare una pg la mia mente è così piena di idee che rimango incollata al pc per un giorno intero. Proprio perchè ho tante idee tendo a scriverle velocemente e a buttarle giù tutte il prima possibile (l'ultima volta ci sono stata dal pomeriggio presto alle cinque di notte... praticamente sono andata a letto quando il sole stava sorgendo e gli uccellini cinguettavano) a volte, quasi sempre, capita che mi scordi delle cose e di nascosto vado a modificare la scheda... e questa cosa può andare avanti all'infinito. ** Allora, te ne voglio richiedere più di uno ma per adesso solo questo, poi vedremo *ççç*
    Nome PG; Hayden Walker
    Descrizione fisica; Copio-incollo perchè sono pigra e ho sonno (?). Fisicamente, ha l'aspetto di un vero e proprio angelo, su questo non ci piove. Nonostante i chili di cioccolata che ingerisce, ha un fisico sottile e straordinariamente piccolo per un ragazzo della sua età: di solito, risponde che la cioccolata non va allo stomaco ma al cuore, per questo non mette su nemmeno un grammo su quelle ossa magre. La sua carnagione è estramemente candida e morbida, così come i suoi tratti sono ancora infantili e un po' femminei. La prima cosa che salta all'occhio del suo viso sono i grandi occhi - il cui colore varia dal blu, al verde, al grigio - in grado di incantare chiunque, pieni di entusiasmo e genuina ingenuità e le sue labbra, rosse e piene, quasi sensuali anche se il ragazzo non fa assolutamente nulla per darlo a vedere. Ha un sorriso vivace e pieno, terribilmente dolce ed entusiasta: quando appare sul suo viso, i suoi occhi brillano come non mai. I suoi capelli sono castani scuri, striati da alcune ciocche più chiare, che si modellano in morbide onde tenute ferme dal suo fedele gel che porta sempre con sè. In compenso ha delle orecchie un po' a sventola, che stonano sul suo viso sottile e allungato, ma che conferiscono a dargli un'aria ancora più infantile. (ti linko una foto, casomai serva ^^ click - non lo sto facendo perchè sto mettendo questa gif ovunque, nono -)
    Descrizione caratteriale; Beh, spero che sia unico x) io mi sono impegnata per renderlo il più realistico possibile. Copio-incollo come sopra ovviamne **.Hayden è l'apoteosi del ragazzo nerd per eccellenza, nonchè una vera e propria drama queen. Tutto questo dà luogo ad un carattere esuberante e lunatico con un entusiasmo da cucciolo di Labrador difficilmente contenibile. Hayden deve ancora raggiungere la famosa "età matura", perso nel suo mondo puro e innocente: il ragazzo non prende sul serio praticamente nulla, la vita per lui è un gioco o uno scherzo particolarmente divertente. Le uniche volte in cui assume un comportamento serio e maturo sono quando suona la sua chitarra o canta uno dei suoi singoli. Quando non studia, passa le giornate sul suo laptop, a cui è molto affezionato, ascoltando musica su youtube o giocando ai suoi amati videogames. La sua vita sociale rasenta lo zero e nonostante sia un ragazzo di bell'aspetto e intelligente non riesce a socializzare con gli altri; il più grande ostacolo per tutti è la sua omosessualità a quanto pare, ma da parte sua si può dire che non metta poi così tanto impegno nel fare amicizia: liquida possibili amici con scuse improponibili solo per rinchiudersi di nuovo nella sua camera, quando non ha voglia di uscire adduce alla montagna di roba che deve assolutamente studiare per l'esame della prossima settimana, si comporta in modo stupido ed infantile solo per allontanare le persone da lui. In questo, ha una vera e propria vocazione: quando vuole, riesce a fare di tutto pur di non ascoltare nessuno oppure a sommergere di parole e parole e parole tutte quelle persone che lo implorano, per piacere, di fare silenzio. Come si può prevedere, difficilmente si arrabbia, o si offende, o tiene il muso a qualcuno. Nonostante tutto però, ritornando agli atteggiamenti da regina del dramma, quelle rare volte in cui qualcuno riesce a farlo sbroccare è in grado di rimanere offeso per settimane, di non parlare nè guardare nessuno e di fare di tutto per di far sentire maledettamente in colpa il povero malcapitato. Sotto questa facciata però si nasconde un ragazzo fragile, che molto ha sofferto in passato e che ancora cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita; non gli piace mostrare le proprie debolezze agli altri quindi, spesso e volentieri, finge di non vedere i problemi che ha e si autoconvince che la vita che sta conducendo sia perfettamente normale e sana, quando invece ha ancora molto da lavorare per raggiungere quel tipo di situazione.
    Altro; Allora, probabilmente mi odierai ma avevo un'idea in testa: visto che lui canta immaginavo di fare accanto alla sua testa una specie di nuvoletta, come quella dei fumetti, con dentro delle note musicali stilizzate. Se non ci riesci, o non vuoi semplicemente, va benissimo: non starci a perdere la testa lol
    PNG o GIF; gif *ç*
    Scritta; geeky, sotto penso stia meglio :)
    Lo metterò; in firma sia sui forumfree, che su blogfree, che su forumcommunity *O* (blogfree e forumcommunity)
    Grazieeeee *ç*

    ✓ Fatto e consegnato :3

    Edited by Kero. - 10/8/2014, 11:04
     
    Top
    .
172 replies since 8/8/2014, 22:35   4681 views
  Share  
.