Campo Giove • Percy Jackson GDR

Posts written by BlueSuburbia

  1. .
    Come premesso (e promesso(?)) eccomi qui con il mio alieno! xD

    Nome PG; Tayler Moore
    Descrizione fisica; Essendo l'ibrido tra due razze aliene, il suo aspetto reale è quello di un umanoide dalla pelle verdastra e le orecchie a punta. E' alto un metro e ottanta e ha capelli fini, lisci e di un biondo chiarissimo, con un taglio a scodella corto e la rasatura sulla nuca e poco sopra le orecchie. Le iridi sono azzurre come il cielo primaverile, terso ma non ancora chiaro come quello estivo. (sostanzialmente il ragazzo dell'avatar che ti piace, ecco xD)
    Descrizione caratteriale; E' cresciuto con l'idea di dover essere il migliore sempre e comunque, non importa chi si trova davanti, non importa quali siano gli ostacoli e Tayler è dell'idea che gli ostacoli, se non possono essere scavalcati, vanno abbattuti. Tutto il suo carattere peggiore, però, lo tiene celato e congelato dentro di sé, tirandolo fuori a piccole o grandi dosi all'occorrenza. La sua mente, per quanto sia oscura e spaventosa, è sempre lucida. E' cosciente di ciò che fa e di ciò che pensa, non è pazzo o folle. E comunque è un ragazzo con la testa sulle spalle, che tende a far pazzie e cavolate solo quando è fuori di sé dalla rabbia, o quando è in compagnia di Connor, l'unico a cui è davvero fedele eprché lo ama alla follia. La perdita di lucidità per Tayler è un peccato quasi mortale, la sua mente è schematica come un grande archivio che gli permette di ragionare e pensare ad un livello quasi superiore, grazie alla grande intelligenza intrinseca dei Kree, ma, a contrastare questo, vi è il carattere tragicamente irritabile degli Skrull, che lo porta a scatti d'ira e comportamenti estremamente violenti quando arriva al limite della sopportazione. E' anche tremendamente bravo a recitare e sa bene a chi o cosa aggrapparsi quando deve farla pagare a qualcuno. Nonostante questo, Tayler non è votato al male come schieramento, ma usa questa cattiveria intrinseca, e il carattere da duro conquistatore Skrull, per il bene.
    Altro; E' verde, di pelle xD
    PNG o GIF; fermo fermo uu
    Scritta; Chìmaira
    Lo metterò; in firma da Tayler!
    ▲ CODICE
    CODICE
    Tayler Moore [URL=http://marvelacademygdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8480771]©[/URL]


    ♥ Fatto fattissimo

    Edited by Kero. - 21/9/2014, 19:48
  2. .
    Aaaah grazie mille * * è bellissimo! Troppo tenero * *
  3. .
    Aaaah ecco qui la seconda richiesta * * djgndmfh

    Nome PG; Rudy Stark
    Descrizione fisica; Rudy ha un corpo decisamente minuto, pur non essendo più piccolo, e mantiene un fisico asciutto e quasi infantile, a causa anche del suo metro e sessantacinque di altezza. Le gambe sono lunghe e asciutte, con cosce quasi femminili. I fianchi sono stretti e dritti, e con appena un filo di carne sopra che li rende morbidi al tatto. Il petto piatto e piccolo e le braccia sono magre e poco forti. I capelli sono originariamente castani, ma spesso li schiarisce facendoli diventare biondi. Solitamente sono più corti ai lati e lasciano un folto ciuffo al centro della testa che ricade un po' sulla fronte. Gli occhi sono di un bellissimo e caldo castano, ma non gli sono mai piaciuti, perché desidera, da quando è nato, avere gli occhi azzurri.
    Descrizione caratteriale; Rudy ha sempre avuto un caratterino scomodo, detesta quando gli si mettono i piedi in testa e nessuno è mai riuscito a fargli un dispetto o uno scherzo senza che questo gli si sia ritorto contro. I profondi occhi scuri, luminosi e dal tono caldo, cozzano terribilmente con un animo completamente congelato dagli eventi che lo hanno portato ad estraniarsi dal mondo. Se si sente minacciato, subito scatta sulla difensiva come un serpente che si raccoglie su se stesso pronto ad attaccare e non ci pensa due volte prima di sputare veleno. A guardarlo bene, però, sotto quella scorza dura si può notare un ragazzino rimasto incastrato in un passato che gli ha condizionato l’esistenza. Dal canto suo, poi, non vuole proprio per niente farsi compatire dagli altri, non sopporta l’idea di far pena a qualcuno.
    Da ragazzo calmo e tranquillo che è quando si trova in accademia e nel suo ambiente naturale, può trasformarsi in una belva feroce quando si sente minacciato dalla società. Non sopporta essere additato per il suo modo di porsi e di vestire, non sopporta essere trattato male per la sua omosessualità fin troppo dichiarata e sopporta ancora meno quelli che dicono di capirlo. Desidera solamente vivere la sua vita in tutta tranquillità, senza doversi preoccupare troppo del proprio passato, del futuro o delle altre persone. Vorrebbe, come tutti i giovani, essere felice e basta. Gli piace anche ridere e scherzare, stare in compagnia e divertirsi come ogni altro ragazzo della sua età. Non ama pensare al passato e riempirsi le giornate lo aiuta a stare sempre bene. Passa la maggior parte del tempo accanto alla sorella, la persona di cui si fida di più al mondo, insieme ai genitori. Non faciliterà mai a nessuno il compito di ferirlo, non darà mai la soddisfazione di vederlo crollare. Quando è nei suoi momenti migliori, accanto alle persone a cui vuole bene, sa essere un ragazzo che rispecchia il frizzante calore della sua amata California, con un sorriso che illumina il mondo e una gentilezza che spiazza. Il suo carattere può risultare instabile a chi non lo conosce davvero, perché si è ripromesso di non mentire a nessuno e quindi reagisce e si adatta di conseguenza a seconda di chi ritrova davanti.
    Altro; Azzurro. Veste solo di azzurro perché lo ama alla follia, non potrebbe indossare altri colori.
    PNG o GIF; gnogno, fermo va benissimo * *
    Scritta; Rudy, sotto all'omino!
    Lo metterò; In questa firma
    CODICE
    [URL=http://marvelacademygdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9460940]quiqui[/URL]


    ✓ Fatto e consegnato :3

    Edited by Kero. - 10/8/2014, 11:06
  4. .
    Sono troppo bellini! Probabilmente te ne chiederò almeno un altro poi, ma intanto partiamo con questo! * *

    Nome PG; Hannah Bailey
    Descrizione fisica; Ha i capelli rossi, di un rosso davvero acceso e intenso. Li tiene spesso lunghi, sciolti e ribelli come una criniera piena di ricci. Gli occhi, invece, sono blu. Non azzurri o grigi, proprio blu e porta spesso occhiali da vista, squadrati e neri. E' abbastanza alta, un metro e settanta, e magra, senza troppe curve a parte i fianchi larghi.
    Descrizione caratteriale; E’ una persona estremamente sensibile, emotiva e quasi fragile. Non è mai stata una persona sicura di sé, cosa che la rende spesso dipendente da qualcuno, soprattutto quando entra in contatto con una persona molto forte di carattere. Si lega alle persone con una facilità estrema. Non è certamente la calma in persona e tende a scaldarsi per un non nulla, reagendo in modo esagerato quasi ad ogni cosa. La sua ottima memoria l'aiuta a ricordare tutti i torti subiti e il suo animo di donna la spinge a portare rancore anche per tutta la vita. Ha, inoltre, un'autostima praticamente inesistente. Non crede davvero in sé neanche quando riesce in qualcosa, o comunque ci mette ben poco a perdere quel briciolo di fiducia che, miracolosamente, è riuscita a prendere. Infine si può dire che sia una persona molto altruista, forse troppo, che mette sempre davanti il bene del prossimo al suo, soprattutto se questo è un parente o un amico. Se gli altri stanno male, lei non riesce ad essere felice e si prodigherà per rendere la loro vita migliore, lasciando indietro la propria perché non crede che valga la pena di salvarsi. Hannah è anche una donna molto materna.
    Altro; Veste soprattutto con gonne lunghe e strette, possibilmente nere o comunque di colore scuro, mentre le maglie sono di colori chiari.
    PNG o GIF; PNG va benissimo!
    Scritta; Leech, il nome in codice di Hannah
    Lo metterò; in questa firma qui<---

    Grazie mille in anticipo!


    ✓ Fatto e consegnato :3

    Edited by Kero. - 10/8/2014, 11:04
4 replies since 3/10/2010
.